Channel Recruitment

ServicePro Italy, grazie ad un'approfondita conoscenza del Canale e delle sue principali dinamiche, è in grado di fornire supporto per strutturare e avviare azioni marketing congiunte, prestando particolare attenzione alle esigenze del Partner da un lato e alle linee guida del Vendor dall’altro, operando insieme per raggiungere i comuni obiettivi di revenue.

Un team competente e una metodologia chiara, semplice ed efficace consentono a ServicePro Italy di lavorare in maniera propositiva insieme a Vendor e a Partner, comprendendo le esigenze del Mercato, mantenendo un approccio concreto e coerente con la situazione economica attuale e, non ultimo, cercando di massimizzare le molteplici opportunità locali.

Il tutto avvalorato da una execution puntuale ed efficiente di tutte le fasi end-to-end del processo di co-marketing e una costante interazione tra il team e gli attori coinvolti, per un reporting completo e dettagliato di tutte le attività.

CHANNEL RECRUITMENT, TRAINING E CERTIFICAZIONI

  • Iniziative con Vendor ed i loro Distributori, per sviluppare il parco Reseller e/o la Rete di Vendita Indiretta, nonchè reclutare nuove strutture;
  • Ideazione e Promozione di Partner Program specifici per fidelizzare e coinvolgere il Canale;
  • Roadshow per Training commerciali e tecnici;
  • Comunicazioni Sales&Marketing al Canale;
  • Incontri di aggiornamento e Rilascio Certificazioni per lo sviluppo degli skill e delle competenze dei Reseller;
  • Supporto per la Gestione dei Fondi MDF/Coop e Verifica delle Policy.